Chi Siamo

Pino Eventi Alberobello ESCAPE='HTML'

Pino Eventi Group Artistic Management da anni si occupa di Organizzazione Produzione Gestione Eventi Pubblici e Privati, Spettacoli, Moda, Arte, Teatro.

Una consolidata esperienza nel settore di riferimento, la nostra professionalità e la nostra disponibilità sono al servizio della committenza per soddisfare qualunque loro esigenza o desiderio.

La professionalità dei nostri Artisti contribuisce alla sicura riuscita di qualsiasi tipo di serata; sia essa organizzata in location private o in location pubbliche.

I nostri impianti audio ed effetti luce di ultima generazione, di elevata tecnologia ed affidabilità, contornano con successo ogni evento o ricorrenza, lasciando un ricordo ed un impronta professionale di indiscussa qualità.

Pino Eventi Group Artistic Management è leader nella progettazione, nell'organizzazione e nel coordinamento di Eventi e Feste mirati ad intrattenere e coinvolgere persone di ogni età e provenienza, prestando attenzione alle peculiarità del territorio per un sicuro ritorno a livelli di immagine e visibilità.

Il successo di uno spettacolo, la riuscita di una serata, stanno nel corretto equilibrio degli elementi che li compongono. Immediatezza nella proposta, velocità di realizzazione, organizzazione completa con studio mirato delle soluzioni ideali per la situazione proposta. L’esperienza consolidata e la continua ricerca e aggiornamento di nuove proposte, ci permettono di offrire pacchetti "chiavi in mano" oppure singole proposte.

Pino Eventi Group Artistic Management propone grandi Eventi con cabarettisti, cantanti, ballerini, dj, presentatori, show man, artisti di ogni genere, supportati da varie attrezzature, service audio e luci ed un accurato servizio hostess accoglienza. 

 

Pino Eventi Artistic Management ESCAPE='HTML'
Pino Eventi Management ESCAPE='HTML'
Pino Eventi Management ESCAPE='HTML'