Pino Eventi Artistic Management ESCAPE='HTML'

Miss Sud - Concorso Nazionale

PINO EVENTI MANAGEMENT ESCAPE='HTML'

FINALITA’ DEL CONCORSO 

Concorso Nazionale "MISS SUD" mira a selezionare ragazze con spiccate attitudini alla professione di fotomodelle, indossatrici, aspiranti attrici, desiderosi di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. 

TITOLI IN PALIO 

Il Concorso pone in palio i titoli onorifici di “ MISS SUD” 

Miss Sud: è finalizzato alla scelta dell’Ambasciatrice della bellezza mediterranea e, dunque, il predetto titolo sarà assegnato alla partecipante di età compresa tra i 18 e 30 anni che, per conformazione fisica e lineamenti, tratti estetici, meglio rappresenterà il Sud Italia. 

Nella serata della finale verranno, altresì, assegnati i seguenti ulteriori titoli nazionali: 

Ragazza IN JEANS: è la sezione dedicata alle TEENAGER di età compresa tra 14 e 17 anni. La vincitrice sarà quella giudicata la più spigliata, simpatica, in una parola, l’ideale rappresentante del mondo delle giovanissime. 

Miss Sud Cinema & Tv: è la fascia dedicata a coloro che aspirano a diventare attrici e che, pertanto, posseggano capacità espressive per mimica, atteggiamento e dialettica. 

Miss Sud Moda: è la fascia riservata alle concorrenti, che abbiano un’altezza minima di 1.73 , taglia 40/42, che desiderino diventare indossatrici. 

Oltre ai quattro titoli Nazionali, durante la serata finale verranno assegnate ulteriori fasce legate agli sponsor e media-partner ufficiali del concorso; la scelta di tali vincitrici è rimessa al giudizio insindacabile dato da ciascun singolo sponsor e sono cumulabili con ciascuno dei suddetti titoli nazionali del concorso. 

LIBERTÀ E GRATUITÀ DEL CONCORSO 

La partecipazione a MISS SUD è libera per tutte le ragazze che sono in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano accettato il Regolamento del Concorso. 
La partecipazione al concorso è gratuita e in nessuna fase alle partecipanti sarà richiesto di pagare tasse di iscrizione o commissioni di vario genere. 
Il concorso ha carattere dilettantistico e, dunque, in nessuna sua fase sono previsti per le concorrenti compensi, premi in denaro o altre utilità. 
Le partecipanti al Beauty Contest raggiungeranno a proprie spese le località delle varie selezioni e/o finali con o senza accompagnatore, senza che ciò comporti né per l’Agente regionale, né tantomeno per l’Agenzia Free Music alcuna responsabilità circa eventuali rischi corsi precedentemente, durante e successivamente alle stesse selezioni e/o finali. 

Gino Stabile - Patron Nazionale

Pino Tribuzio - Patron Regione Puglia

FINALE REGIONE PUGLIA  ESCAPE='HTML'
FINALE NAZIONALE 2022 ESCAPE='HTML'
PINO EVENTI MANAGEMENT ESCAPE='HTML'
Pino Eventi Artistic Management ESCAPE='HTML'
  • Finale Nazionale
  • Finale Nazionale
  • Finale Regione Puglia
  • Finale Regione Puglia
  • Finale Regione Puglia
  • Finale Regione Puglia
  • Finale Regione Puglia
  • Finale Regione Puglia
Miss Sud Concorso Nazionale ESCAPE='HTML'